Altri comandi¶
Cancellazione¶
Annulla la vendita corrente e reimposta il display per una nuova vendita.
Apertura cassetto¶
Apre il cassetto dei contanti senza che sia stata effettuata una vendita. Questa manipolazione è registrata nel monitoraggio del dipendente.
In attesa¶
diritti .
Cassa- Metti in attesa.
Questo tasto viene utilizzato per mettere in attesa il ticket corrente. Questo ticket viene messo in attesa per conto di un cliente diverso da quello del club. Se questo cliente ha già un ticket in attesa, le vendite si sommano permettendo l'emissione finale su un singolo scontrino. Il cliente può essere cambiato quando si convalida definitivamente la vendita.
Elenco delle ricevute in attesa¶
Diritti
Cassa – Verifica delle ricevute in attesa.
Ordinamento: scelta dei criteri di ordinamento.
Calendario¶
Ti permette di visualizzare le ricevute fatte in un'altra data.
Oggi¶
Attiva la data di oggi.
Elimina la vendita¶
Elimina la vendita selezionata.
Caricare¶
Ti consente di ricaricare la vendita in attesa per completarla.
Esborso di cassa¶
Permette di creare una riga di pagamento negativa nel registratore di cassa della stazione, indicando che è stato ritirato un importo (pagamento da un fornitore con la verifica giornaliera, ecc.). Questo rende possibile avere gli stati corrispondenti allo stato della cassa.
Inserimento del magazzino¶
Diritti
Cassa - inventario / cassa - magazzino
Passa il software in modalità di inserimento del magazzino.
Vengono visualizzati solo i prodotti con uno stock gestito dal software. Cliccando su una delle caselle appare la seguente finestra:
Etichetta: etichetta dell'iscrizione (numero dell'ordine, inventario, ...)
Seleziona la quantità in più o meno
Per uscire dalla modalità Stock è sufficiente fare clic sul pulsante Inserimento normale e tornare alla modalità di inserimento normal.
Accesso rapido¶
Abilita l'inserimento rapido se è configurato nel software. L'inserimento rapido ti consente di vendere, pagare e emettere una ricevuta con un clic.
Deposito¶
Questo pulsante ti consente di effettuare un deposito sull'account del cliente. Questo pulsante non è attivo se il cliente selezionato è il cliente della tua attività.